Peluche I superfreschi LIDL, ecco come riceverli

di Simona Bondi
Peluche I superfreschi LIDL, ecco come riceverli

Sono arrivati i Superfreschi LIDL! Il modo più simpatico per far apprezzare ai tuoi bimbi la frutta e la verdura? I carinissimi peluche Superfreschi di Lild, tutti da collezionare. Per partecipare alla raccolta punti bastano i tuoi acquisti di tutti i giorni, scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Peluche i Superfreschi Lidl: collezionali tutti!

Sino al 6 marzo 2016 presso tutti i supermercati Lidl aderenti sarà attiva la raccolta punti che ti consentirà di richiedere i simpaticissimi Superfrechi, pupazzi a forma di frutta e verdura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il tuo bimbo potrà divertirsi a giocare con Ugo il Fungo, Emma Fragola, Totta Carota, Mela Tonina e tutti i suoi amici! Guardala la collezione completa collegandoti a questo link.

Per partecipare ti basterà effettuare semplicemente i tuoi consueti acquisti quotidiani: ogni 15 euro di spesa ti verrà consegnato un bollino cartaceo, da applicare all’apposita cartolina reperibile presso i punti vendita.

Dopo aver raccolto 12 punti potrai ritirare uno degli 8 peluche disponibili, versando un contributo in denaro di 2,99 euro.

La richiesta del premio andrà effettuata consegnando la tessera completa, entro e non oltre il 6 marzo, presso le casse dei supermercati. Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo, disponibile in questa pagina.

Sponsorizzato:

E tu, collezionerai i simpatici peluche Lidl? Qual è il tuo preferito?

Dai uno sguardo alle altre raccolte punti attualmente attive presso le maggiori insegne di ipermercati e punti vendita segnalate in questa sezione e inizia subito ad accumulare crediti per richiedere utilissimi premi per la tua casa, la bellezza, i tuoi bimbi e molto altro ancora!
Peluche I superfreschi LIDL, ecco come riceverli

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.