Passa a WINDTRE e approfitta dell’offerta senza vincoli a soli 6,99€ al mese!

di Simona Bondi
Passa a WINDTRE

Sei in cerca di offerte per cambiare operatore telefonico? Passa a WINDTRE e scopri l’offerta da soli 6,99€, senza vincoli e con tanti GIGA!

Sponsorizzato:

Offerta per chi passa a WINDTRE: edizione limitata

Segui questo link per scoprire subito l’offerta di benvenuto che WINDTRE ha pensato per te.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Naviga senza limiti con tutti i GIGA che vuoi, anche in 5G: la rete più veloce ti permette di rimanere connesso ovunque tu sia. La tua SIM e la spedizione sono completamente gratuite. Attiva l’offerta in pochi minuti, senza troppe complicazioni.

Inoltre, se passi WINDTRE potrai partecipare al programma fedeltà WINDAY e ottenere vantaggi esclusivi ogni giorno, come giochi, promozioni, concorsi e cashback sui tuoi acquisti (anche su Amazon!).

Non è richiesto alcun metodo di pagamento per attivare l’offerta, quindi potrai ricaricare quando vuoi per pagare la tua offerta con il credito residuo. La portabilità è semplice e senza problemi e puoi passaere a WINDTRE da qualsiasi operatore, come iliad, Fastweb, Postemobile, Coop Voce o Vodafone, senza preoccupazioni.

Come attivare l’offerta WINDTRE in edizione limitata

Attiva l’offerta online in pochi minuti seguendo questo link. Per prima cosa, dovrai selezionare l’operatore di provenienza per vedere il prezzo riservato alla tua offerta.

Sponsorizzato:

Dopo aver letto i dettagli e le condizioni, potrai attivare la tua offerta fornendo i tuoi dati e un documento di riconoscimento.

Riceverai comodamente a casa tua la SIM WINDTRE gratuita con la spedizione gratuita. Potrai poi usare immediatamente la tua nuova offerta con la numerazione provvisoria fornita al momento dell’attivazione. Dopo circa 2 giorni lavorativi, la portabilità si completerà e il tuo numero verrà sovrascritto sulla nuova SIM di WINDTRE. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla tua nuova linea WINDTRE.

Sponsorizzato:

Non perdere l’opportunità di passare a WINDTRE e godere di un’offerta conveniente senza vincoli! Attiva subito l’offerta online e inizia a risparmiare!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.