Pasqua Novi: vinci Vienna con l’Uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi

Per Pasqua scegli l’Uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi e vinci subito un week-end a Vienna: vediamo insieme tutti i dettagli del nuovo concorso!

Pubblicità

Il nuovo concorso a premi promosso da ELAH DUFOUR S.p.A è attivo dal 01/02/2020 al 31/05/2020 su tutto il territorio nazionale.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 10 voucher validi per un week-end a Vienna per due persone del valore indicativo max. di € 1.200,00 cadauno.

Per partecipare dovrai acquistare un uovo di Pasqua Novi “Il nocciolato” riportante la grafica del concorso: all’interno della confezione, troverai una cartolina di gioco contenente un codice univoco che potrai giocare insendolo su questo sito web.

Pubblicità:

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei week-end a Vienna in palio per questo concorso.

Se avrai la fortuna di vincere, dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita l’originale della cartolina riportante il codice univoco vincente debitamente compilata la copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) a:

Concorso Novi “Vinci Vienna” c/o Mediamilano Via Desiderio 21 20131 Milano

a mezzo raccomandata.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ELAH DUFOUR S.p.A
Validità: dal 01/02/2020 al 31/05/2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 voucher validi per un week-end a Vienna per due persone del valore indicativo max. di € 1.200,00 cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Pasqua Novi: vinci Vienna

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: