Pasqua Novi: vinci Vienna con l’Uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi

Per Pasqua scegli l’Uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi e vinci subito un week-end a Vienna: vediamo insieme tutti i dettagli del nuovo concorso!

Il nuovo concorso a premi promosso da ELAH DUFOUR S.p.A è attivo dal 01/02/2020 al 31/05/2020 su tutto il territorio nazionale.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 10 voucher validi per un week-end a Vienna per due persone del valore indicativo max. di € 1.200,00 cadauno.

Per partecipare dovrai acquistare un uovo di Pasqua Novi “Il nocciolato” riportante la grafica del concorso: all’interno della confezione, troverai una cartolina di gioco contenente un codice univoco che potrai giocare insendolo su questo sito web.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei week-end a Vienna in palio per questo concorso.

Se avrai la fortuna di vincere, dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita l’originale della cartolina riportante il codice univoco vincente debitamente compilata la copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) a:

Concorso Novi “Vinci Vienna” c/o Mediamilano Via Desiderio 21 20131 Milano

a mezzo raccomandata.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ELAH DUFOUR S.p.A
Validità: dal 01/02/2020 al 31/05/2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 voucher validi per un week-end a Vienna per due persone del valore indicativo max. di € 1.200,00 cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Pasqua Novi: vinci Vienna

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.