Pasqua Bauli grandi firme: orsetto Thun in edizione limitata

di Simona Bondi
Pasqua Bauli grandi firme: orsetto Thun

Scommetto che non ti farai sfuggire le uova di Pasqua Bauli grandi firme 2024: quest’anno ci potresti trovare un orsetto Thun Bauli! Tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Uova di Pasqua Bauli grandi firme 2024: quali sorprese

Quest’anno nelle uova di Pasqua Bauli Grandi Firme per lei potrai trovare dei regali e delle sorprese davvero fantastiche dei marchi Morellato, 1° classe, Mandarina Duck, Le Coeur, Thun ed altri!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma la sorpresa che più di tutte sta spopolando fra i consumatori e collezionisti, è l’orsetto Thun Bauli che potresti trovare come sorpresina di Pasqua all’interno di queste uova.

Come puoi vedere dalla foto, il minianimale Teddy Bauli Thun è completo di certificato, ed è realizzato in ceramica con colori acrilici atossici a base d’acqua. Si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione che gli amanti del marchio Thun non si lasceranno sfuggire!

Il prezzo nei supermercati dell’uovo di Pasqua Bauli grandi firme 2024 dovrebbe aggirarsi intono ai 15/17€. Io lo acquisterò, sperando di trovare al suo interno proprio l’orsetto Bauli Thun in edizione limitata!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.