Parti senza pensieri: fai la spesa e ricevi un buono vacanza!

di Simona Bondi
Parti senza pensieri

Nostalgia delle ferie? Grazie a Smoll, Cad Bellezza & Igiene e altri punti vendita coinvolti, puoi ricevere un premio composto da un voucher per prenotare una vacanza con formula 2×1. Partecipare è semplice proprio come fare i tuoi acquisti quotidiani: prosegui la lettura per leggere tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Parti senza pensieri: fai la spesa e ricevi un buono vacanza!

Parti senza Penseri è il nome della nuova operazione a premi che mette in palio buoni vacanza per prenotare un viaggio in modalità 2×1.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare non dovrai fare altro che effettuare una spesa di importo minimo €10 che comprenda almeno uno dei prodotti sponsor segnalati.

I punti vendita coinvolti sono tutti quelli ad insegna BeautyTù, BeautyStar, Cad Bellezza & Igiene, Caddy’s, Determarket Profumerie, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target che espongono il materiale promozionale tra gli scaffali e sui volantino promozionali.

Su ogni scontrino con le caratteristiche sopra indicate troverai stampata la dicitura ” hai accumulato 1 punto elettronico”. Collezionandone 8 avrai accesso al tuo premio certo.

Premio Certo Parti Senza Pensieri

Il premio certo “Crai parti Senza Pensieri” è composto da un codice sconto univoco del valore di 30,00 euro, valido per accedere ed eventualmente prenotare un viaggio con formula 2×1 attraverso il sito internet PayaCard.it.

Per richiedere il tuo voucher è necessario collegarsi a questa pagina e compilare l’apposito modulo entro un massimo di 5 giorni dall’ultimo acquisto.

Sponsorizzato:

Ti verrò richiesto di caricare le fotografie o le scansioni degli 8 scontrini validi ai fini dell’operazione.

Sponsorizzato:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità di quanto inserito, procederà con l’invio del codice di accesso e ti fornirà tutte le indicazioni per redimere e ricevere il tuo premio certo.

Parti senza pensieri

Il regolamento completo dell’operazione a premi Parti Senza Pensieri è disponibile in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.