Partecipa alla caccia alle uova Kinder

In occasione della Pasqua, Kinder ha pensato ad un simpatico giochino per divertire i vostri bambini ed intrattenerli con una divertentissima caccia al tesoro… ops! Alle uova!

Caccia alle uova Kinder: scarica i biglietti e gioca anche tu!

Questa volta non parliamo di una promozione o di un concorso a premi, ma di una iniziativa che sicuramente farà divertire sia i genitori che i loro piccoli bambini.

Il marchio Kinder infatti ha ideato una pagina dedicata ad un gioco da organizzare proprio insieme ai vostri bambini: la caccia alle uova Kinder! Seguendo questo link, troverete tante risorse utili per organizzare la vostra “caccia al tesoro” versione baby che, ne siamo certi, farà divertire grandi e piccini.

Kinder infatti ha messo a disposizione dei lettori dei biglietti da stampare riportanti degli indizi suggeriti dal coniglietto pasquale Kinder. A questo punto dovrete nascondere gli ovetti Kinder e consegnare ai vostri bambini il primo indizio della caccia all’uovo.

L’ultimo indizio, porterà finalmente al tanto meritato premio, l’uovo di Pasqua Kinder, che dovrà essere aperto il giorno di Pasqua! Provateci, secondo noi i vostri bambini apprezzeranno tantissimo.

Un semplice gioco che diventa anche un’occasione per stare insieme alla vostra famiglia godendo di qualche ora di spensieratezza. Buon divertimento!

Partecipa alla caccia alle uova Kinder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *