Partecipa al concorso Philips e vinci cuffie e viaggi

Il nuovo concorso indetto da Philips in collaborazione con MTV vi permetterà di vincere un bellissimo viaggio ad Amsterdam, un meeting con il cantante Marracash e un premio settimanale composto da un paio di cuffie Philips! Per tentare subito la fortuna collegatevi a questa pagina e incrociate le dita!

Concorso Philips: vinci viaggi e cuffie

Per partecipare alla fase instant win che mette in palio 2 paia di cuffie a settimana dovrete accedere alla pagina dedicata al concorso e compilare il format in ogni sua parte con dati personali corretti e veritieri.

Successivamente vi sarà richiesto di scrivere in un’apposita schermata i 5 oggetti a cui non riuscireste mai a rinunciare e che inserireste nel vostro zaino da portare con voi per vivere al meglio l’esperienza Philips.

Fatto questo parteciperete subito all’estrazione immediata del premio settimanale e saprete subito se risulterete vincitori o meno di un paio di cuffie A1-Pro Philips del valore commerciale di oltre 80 euro. Interessante, vero?


Leggi anche: Concorso Osella risotti cremosi, vinci Lagostina


Estrazione finale. vinci viaggi

Entro e non oltre il 19 Novembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato sarò effettuata l’estrazione finale tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win. In questa sede saranno assegnati i seguenti premi in palio:

  • Un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di volo e pernottamento in hotel 3 stelle ( primo estratto tra i soli utenti maggiorenni)
  • Un pass per incontrare il cantante Marracash presso la società MTV Italia comprensivo di trasferimento da e verso Milano.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *