Partecipa al concorso Liu Jo e vinci una styling session

Vota il tuo look preferito tra quelli proposti e potrai vincere uno dei premi messi in palio dal nuovo concorso Liu Jo! Per tentare la fortuna bastano pochi click, scopri subito come fare. Noi ci abbiamo già provato!

Partecipa al concorso Liu Jo e vinci una styling session

Per partecipare al concorso a premi in estrazione finale promosso da Liu Jo dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte.

Completata questa semplice procedura verrai invitato a visualizzare i look proposti e ad esprimere la tua preferenza votando uno dei tre outfit indossati dalle modelle.

Non sarà necessario fare nient’altro per essere inseriti nel tabulato che raccoglie i nominativi degli utenti che parteciperanno all’estrazione finale.

Estrazione sessioni di Styling concorso Lui jo

Entro e non oltre il 16 Settembre 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà effettuato il sorteggio a conclusione che assegnerà il premio in palio ad un fortunato nominativo.

Il premio consiste in una giornata a Milano per ricevere una lezione di styling personalizzata e la possibilità di ricevere in regalo l’outfit Lui Jo votato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul regolamento integrale, per leggerlo collegati a questa pagina. Hai già partecipato?

Allora non perdere l’opportunità di provare a vincere una fornitura di prodotti beauty con il contest indetto da I Provenzali oppure di gioire per l’assegnazione di una fotocamera o di una coppia di biglietti per Expo 2015 con Canon.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *