Partecipa ai Test&Tell di Nanopress

Ma oggi hai una nuova occasione per partecipare ai Test&Tell grazie alla prova prodotto lanciato dal sito Nanopress. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Test&Tell Nanopress: come funziona?

Per prendere parte alle prove prodotto che periodicamente saranno proposte nel sito, dovrai seguire questo link e registrarti compilando l’apposito form. Per tutti i successivi accessi, ti basterà effettuare il login con i dati scelti in fase di registrazione.

La registrazione richiede qualche minuto in quanto, oltre ad inserire il tuo indirizzo e-mail e scegliere una password, dovrai fornire alcuni dati (per esempio il tuo indirizzo postale) e rispondere ad alcune domande per definire il tuo profilo (se hai figli, abitudini di consumo, eccetera).

Quando avrai completato il form di registrazione riceverai una mail di conferma necessaria per rendere il tuo account attivo: eseguito questo ultimo passaggio sarai pronta per candidarti alle prove prodotto proposte da Nanopress.

In questo momento per esempio, hai già la possibilità di candidati per testare il prodotto: sul sito infatti è disponibile una prova prodotto gratuita dedicata alle fasce riscaldanti Thermacare.

Per candidati per testare questo prodotto basteranno pochi secondi: ti basterà rispondere ad alcune domande dedicate proprio questo prodotto ed incrociare le dita. Potresti essere selezionata come tester!

La nostra utente Moira, che ci ha segnalato questa promozione, si era iscritta e proprio oggi ha saputo di essere stata scelta per testare questo prodotto. Non ci resta che provare e scoprire quali saranno i prossimi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *