,

Parmigiano Reggiano Night – Partecipa e ricevi un piccolo regalo

Ritorna, dopo il successo delle scorse edizioni, Parmigiano Reggiano Night, che vi consentirà di ricevere un piccolo omaggio a sorpresa partecipando con le vostre ricette e condividendo l’evento con gli amici. Molti nostri amici della community hanno ricevuto il loro gadget partecipando all’evento promosso l’anno scorso!

Il tema di questa nuova manifestazione è lo Smart Cooking: per partecipare sarà sufficiente collegarvi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo e cliccare su “Partecipa anche tu”.  Vi verrà richiesto di preparare e fotografare una ricetta a tema scegliendo tra quelle presenti nel ricettario Parmigiano Reggiano oppure una inventata da voi.

parmigiano-reggiano-night

 

Leggi anche: Vinci per un soffio con le caramelle Golia

 

Una volta caricato il vostro contributo dovrete inviare l’invito a questa cena virtuale tramite mail a tutti i vostri amici e conoscenti e condividere la vostra ricetta nella gallery insieme a quelle degli altri utenti che parteciperanno.

Fatto questo, Parmigiano Reggiano per ringraziarvi, vi contatterà per chiedervi i dati necessari alla spedizione del piccolo omaggio a sorpresa. Pronti a partecipare alla nuova edizione di Parmigiano Reggiano Night? Allora scaldate i fornelli e aguzzate l’ingegno in cucina con il nuovo tema Smart Cooking!

Tutte le informazioni aggiuntive sull’evento e le modalità di partecipazione potete trovarle direttamente al link che trovate riportato alla fine di questo articolo! Buon appetito da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INIZIATIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *