Concorso Kanzi Apple: vinci viaggio a New York per 2 persone!

Con le mele Kanzi puoi vincere un fantastico viaggio a New York per 2 persone: ma non finisce qui! Ci sono in palio anche 10 altoparlanti Sony® SRS-XB21! Scopri qui come partecipare.

Pubblicità

Concorso mele Kanzi: come partecipare

Il concorso “Kanzi Apple 2019” di GKE NV è attivo dal 1° ottobre al 31 dicembre: partecipare è semplice!

Ti basterà acquistare le mele Kanzi (sono valide anche le confezioni promozionali) e poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti, compresa la foto dello scontrino.

In palio ci sono:

Pubblicità:
  • 10 altoparlanti Sony® SRS-XB21
  • “Un viaggio nella Grande Mela”, un viaggio a New York per due persone del valore di 5.000,00 euro che si svolgerà a maggio 2020

Entro il 9 gennaio 2020 saranno assegnati i premi: se hai vinto riceverai un’e-mail entro 2 settimane dalla data del sorteggio e dovrai rispondere entro 5 giorni di calendario.

I nostri ringraziamenti vanno a Moira per averci segnalato la promozione!

Scopri anche il nuovo concorso Penny Game! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Kanzi Apple

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: GKE NV
Validità: dal 1° ottobre al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 9 gennaio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio europeo
Premi in palio: 10 altoparlanti Sony® SRS-XB21 + 1 viaggio nella Grande Mela del valore di 5.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!