Parmalat ti regala le tovagliette personalizzate

E’ arrivato un nuovo premio certo Parmalat per accompagnare la tua colazione: scopri come ricevere in regalo una coppia di tovagliette personalizzate grazie alla promozione “Metti in tavola il sorriso”.

Tovagliette personalizzate Parmalat: richiedile così

Per aderire alla nuova operazione a premi promossa da Parmalat dovrai acquistare, fra il 01 Settembre ed il 30 Ottobre 2016, 4 confezioni di Yogurt Parmalat Intero da 2x125g oppure 2 confezioni di Yogurt Parmalat da 8x125g, in uno o più atti d’acquisto: vanno bene anceh diversi scontrini fiscali.

Ricorda che sono valide solo le confezioni di yogurt che riportano la grafica promozionale di questa iniziativa (vedi esempio sotto):

yogurt-parmalat-confezioni-tovaglietta

Scopri altre promozioni del marchio Parmalat

All’interno delle confezioni di yogurt Parmalat in promozione troverai un codice univoco che ti servirà per richiedere le tovagliette personalizzate in regalo.

Entro 7 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito www.ilmioyogurt.parmalat.it e creare gratuitamente il tuo profilo procedendo con la registrazione.

All’interno del tuo profilo potrai inserire i codici che avrai trovato all’interno degli yogurt Parmalat acquistati unitamente agli scontrini fiscali che ne attestino l’acquisto. Raggiunto il numero di confezioni richieste per ottenere il premio potrai scegliere una delle immagini proposte ed inserire un testo e una foto per personalizzare le 2 tovagliette.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo, riceverai una e-mail contenente l’immagine scelta e il codice coupon che consente di ordinare le 2 tovagliette personalizzate.

Parmalat ti regala le tovagliette personalizzate

Seguendo il link riportato nella email che avrai ricevuto, potrai scegliere se ritirare le tovagliette personalizzate Parmalat presso il punto vendita più vicino a te oppure se riceverle direttamente a casa tua.

Il regolamento completo della promozione è consultabile a questo indirizzo.

Ti ricordiamo infine che anche acquistando il latte Parmalat puoi ricevere un premio sicuro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.