Parco Levante: vinci una Toyota Aygo!

Richiedi la Levante Card e partecipa al programma fedeltà: ti aspettano promozioni esclusive e un concorso a premi che mette in palio un’auto Toyoya Aygo. Scopri con noi tutti i dettagli!

Vinci una Toyota Aygo con Parco Levante

Per ricevere la Levante Card ti basta recarti nel parco Levante durante il primo e il terzo week end di ogni mese, nel periodo compreso tra il 18 Febbraio e il 31 Dicembre.

Puoi richiedere la tessera recandoti all’apposita area posta al centro del parco, rilasciando i tuoi dati personali e accettando l’informativa sulla privacy.

La carta ti verrà rilasciata gratuitamente e ti da diritto ad usufruire di tante agevolazioni speciali e promozioni. Per esempio, sabato 18 e domenica 19 potrai acquistare un carnet di buoni spesa da 40 euro a metà prezzo, risparmiando così sui tuoi acquisti.

Inoltre, collezionando i tuoi scontrini, puoi partecipare al concorso a premi che assegnerà in estrazione finale un’auto Toyota Aygo!

Concorso Parco Levante: estrazione premi in palio

Per partecipare al concorso “Premia la Tua Fedeltà” dovrai conservare gli scontrini emessi dai punti vendita aderenti del Parco Levante e seguire questo link per procedere con la registrazione.

Il sistema verificherà la validità dei dati inseriti e ti inserirà nell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale del 31 gennaio 2018.

In questa data verrà assegnata ad un fortunato vincitore un’auto Toyota Aygo del valore commerciale di oltre 14 mila euro.

Ogni scontrino da diritto ad una sola giocata. Dovrai conservare gli originali fino alla fine della manifestazione in quanto ti saranno richiesti per procedere all’invio del premio.

Maggiori informazioni sul concorso a premi La Fedeltà Ti Premia indetto da Parco Levante sono disponibili nel regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *