Pantofola Day inblu: in regalo un paio di pantofole nuove!

Festeggia anche tu il “Pantofola Day” inblu e ricevi in regalo un paio di nuovissime e comodissime pantofole! Si tratta di un’iniziativa davvero originale promossa dal marchio Inblu: come funziona? Scopriamolo subito!

Pantofola Day inblu: come funziona?

Il 26 ottobre 2019 si terrà il “Pantofola Day”, un simpatico evento organizzato da inblu presso il centro commerciale di Arese La grande I.

Se vivi in zona, in questa data avrai la possibilità di recarti presso lo shopping center indossando le tue vecchie pantofole per “rottamarle”: consegnando le vecchie pantofole, riceverai un paio di inblu in regalo!

Ecco come funziona nel dettaglio:

  • Il 26 ottobre dalle 14:00 alle 19:00 regati all’Iper La Grande I presso Il Centro di Arese con le tue vecchie pantofole
  • Consegna le tue vecchie pantofole al corner inblu
  • Ricevi in regalo un paio di nuove inblu

Operazione valida solo per la giornata del 26 ottobre dalle ore 14 alle ore 19 e fino a esaurimento scorte, previa consegna delle vecchie pantofole.

L’evento si terrà dalle ore 14:00 alle 19:00 e puoi ricevere maggiori dettagli cliccando qui, dove potrai vedere l’evento ufficiale realizzato dall’azienda. Le pantofole inblu saranno regalate fino ad esaurimento delle scorte disponibili, quindi ti consiglio di recarti presso il centro commerciale già a partire delle ore 14:00.

E tu, cosa farai? Sei pronta ad indossare le tue vecchie pantofole ed uscire dal centro con un paio sostitutivo nuovissimo?

Scopri altri campioni in omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Pantofola Day inblu

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!