Panini Mcdonald omaggio per i mondiali!

Festeggia i mondiali da McDonald’s: panini omaggio ti aspettano!

Anche McDonald’s festeggia i mondiali regalando panini omaggio a tutti coloro che si recheranno nei rispostanti! Scopri la gustosa promozione leggendo qui sotto!

Se l’Italia Vince, panini gratis per tutti!

Ai Mondiali McDonald’s tifa Italia! Alla più grande passione degli Italiani è dedicata l’iniziativa che accompagnerà tutte le partite della nostra Nazionale fino alla finale di Rio.
Con la promozione McDonald’s tifa Italia l’azienda festeggerà con i consumatori le vittorie degli Azzurri offrendo loro prodotti in omaggio o a prezzo scontato, o li consolerà e incoraggerà nel caso di pareggio o sconfitta.

Panini Mcdonald omaggio per i mondiali

Come funziona la promozione?

Se l’Italia vince, il giorno dopo la partita i consumatori potranno passare in tutti i ristoranti McDonald’s su territorio nazionale e avere in omaggio un prodotto che cambierà per ogni match.

In occasione di vittoria nella partita d’esordio contro l’Inghilterra, dalle 11:00 alle 15:00 del 15 giugno tutti i consumatori riceveranno un Crispy McBacon in regalo.

Se l’Italia perde o pareggia, McDonald’s invita i consumatori a berci su! Infatti, sempre il giorno dopo la partita, McDonald’s in tutti i suoi ristoranti offrirà ai consumatori una bibita piccola.

Testimonial dell’iniziativa è Rino Gattuso, protagonista delle due campagne pubblicitarie sviluppate da McDonald’s in occasione dei Mondiali.

ALTRI OMAGGI CHE PUOI AVERE GRATIS

Diventa Fan della nostra Pagina per essere aggiornato su offerte simili! Clicca qui!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *