Panenageli: vinci ogni ora un mixer Kenwood

Gioca lo scontrino d’acquisto dei prodotti Paneangeli e scopri subito se hai vinto uno dei 756 Set Mixer ad immersione Kenwood del valore unitario di 73,77€! Come fare? Ecco tutti i dettagli.

Concorso “Paneangeli ti premia con Kenwood”

Fare dolci, da oggi, sarà ancora più divertente! Dal 14 gennaio e fino al 17 marzo 2019 ogni volta che compri i prodotti Panenageli puoi vincere un utilissimo mixer per immersione Kenwood.

Per partecipare al concorso infatti dovrai comprare, presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante (ad esclusione degli acquisti online) almeno 6 euro di prodotti della gamma Cameo e Paneangeli appartenenti ad una delle seguenti linee:

  • Paneangeli Ingredienti
  • Paneangeli Decorazioni
  • Cameo Preparato per Frittelle
  • Cameo Preparato per Chiacchiere

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per provare a vincere subito uno dei premi in palio.

Se avrai la fortuna di vincere ti sarai aggiudicata un mixer Kenwood utilissimo in cucina.

Per avere diritto al premio dovrai confermare la vincita entro 7 giorni dalla notifica inviando una email all’indirizzo paneangeli@concorsokenwood.it con i seguenti dati:

  • Modulo sottoscritto dal vincitore autocertificante l’autenticità dello scontrino e relativa accettazione formale del premio
  • Copia dello scontrino giocato risultato vincitore
  • Copia del documento di identità valido

I vincitori sono tenuti a conservare il documento di trasporto con cui verrà consegnato il premio: dalla data di consegna decorreranno i termini per eventuali interventi in garanzia sul prodotto consegnato. La garanzia è di due anni dalla data riportata sul documento di consegna.

Non hai vinto? C’è sempre l’estrazione di recupero!

Se non vinci conserva lo scontrino. Al termine dell’iniziativa ed entro il 12.04.2019 alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica o di un suo delegato si procederà a redigere il verbale di assegnazione dei premi della fase a vincita immediata e ad effettuare l’eventuale estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati nella meccanica INSTANT WIN.

Panenageli: vinci ogni ora un mixer Kenwood

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 14/01/2019 al 17/03/2019
Estrazione finale: entro il 12.04.2019
Punti vendita aderenti: Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio nazionale presso tutti i punti vendita fisici autorizzati alla vendita dei prodotti alimentari. Sono esclusi gli acquisti effettuati online.
Premi in palio: 756 Set Mixer ad immersione Kenwood HDP405WH del valore unitario di 73,77€ (12 premi al giorno).
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!