Paneangeli: ritira subito il vassoio in latta omaggio

di Simona Bondi
vassoio paneangeli omaggio

In alcuni supermercati è in corso un’irresistibile promozione firmata Paneangeli! Con l’acquisto di 3 prodotti Paneangeli, hai l’opportunità di ritirare immediatamente un pregiato vassoio in latta per presentare con stile i tuoi dolci. Scopri tutti i dettagli e assicurati questo pezzo da collezione, ma affrettati, la promozione è valida solo fino al 29 febbraio 2024!

Sponsorizzato:

Vassoio in latta Paneangeli: come averlo

La promozione è attiva solo fino al 29 febbraio 2024. Cerca l’espositore presso i supermercati partecipanti: l’espositore al momento è stato avvistato in alcune Ipercoop.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se troverai l’espositore, acquista 3 prodotti Paneangeli a tua scelta per essere idoneo al ritiro del vassoio in latta, che potrai ritirare subito. Il vassoio in latta ha un valore di 5,99€ IVA inclusa.

Se il gusto per i dolci è la tua passione, non perdere l’occasione di registrarti al programma fedeltà di Paneangeli, chiamato “Qubì”. Oltre a godere dei tuoi dolci preferiti, potrai accumulare punti e ricevere fantastici regali, tra cui riviste, stampi per dolci, masterclass ed elettrodomestici.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.