Pampers: vinci il cane trasportabile in legno Pepe Multipose Hape

di Simona Bondi Altri simili:
Con Pampers vinci il gioco in legno Pepe Multipose

Il nuovo concorso Pampers ti premia con 1 Pepe Multipose, il gioco cane trasportabile in legno “Hape”: scopri come partecipare.

Sponsorizzato:

Con Pampers vinci il gioco in legno Pepe Multipose

Il nuovo concorso Pampers è attivo dal 04 al 27 Febbraio 2024 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio ci sono, nell’estrazione finale, 24 Pepe Multipose – IL GIOCO CANE TRASPORTABILE IN LEGNO “HAPE”.

I prodotti coinvolti sono tutti i prodotti Pampers (pannolini, pannolini mutandino, salviettine) di qualsiasi linea, taglia e formato.

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso ti basterà acquistare, in un unico atto, almeno 20,00€ di prodotti Pampers a scelta e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrai inviare un SMS al numero +393399958555 indicando i seguenti dati senza spazi:

  • Il codice gioco 90 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione)
  • Data di emissione dello scontrino (giorno, mese e anno indicato come GGMMAAAA)
  • Ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM)
  • Numero del documento (completo di zeri ma senza il trattino)
  • Importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Parteciperai così all’estrazione dei premi in palio. Tutte le estrazioni giornaliere saranno effettuate in un’unica data entro il 15/03/2024. Ogni scontrino dà diritto ad 1 partecipazione e puoi partecipare con massimo 10 scontrini.

Prima di partecipare, ricordati di consultare il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.