Pam e Panorama Festa della Donna: sconto del 30%

I supermercati Pam e Panorama festeggiano l’8 marzo con una promozione speciale dedicata alla Festa della Donna. Tutte le clienti potranno usufruire di uno sconto del 30% su una serie di prodotti: scopri con noi come approfittarne!

Pubblicità

Pam e Panorama Festa della Donna: sconto del 30%

In occasione della Festa della Donna, nei supermercati Pam e Panorama aderenti all’iniziativa, sarà possibile ottenere uno sconto immediato in cassa del 30%.

La promozione si applica su tutti i prodotti di cosmetica, cura del corpo della donna e igiene.

L’offerta sarà attiva solamente durante la giornata dell’8 marzo. Per scoprire i dettagli, segui questo link per collegarti alla sezione del sito ufficiale dedicata a tutte le donne.

Pubblicità:

Sconti per la festa della donna: acquistare è più conveniente!

Lo sconto del 30% sulla cosmetica, l’igiene e i prodotti per la cura del corpo femminile dei supermercati Pam e Panorama non è l’unica promozione disponibile per la Festa della Donna!

Puoi approfittare delle offerte di varie catene e insegne per fare il pieno di bellezza ad un prezzo ridotto. Abbiamo segnalato oggi la promozione Spendi&Riprendi Carrefour, che regala a tutte le clienti in possesso della carta fedeltà Payback un buono sconto di 10€.

Se sei appassionata di shopping online, puoi usare il codice sconto Idea Bellezza per risparmiare sui profumi oppure approfittare del buono sconto Ipersoap di cui abbiamo parlato in questa pagina.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!