Pallone omaggio da Mondo Convenienza

Tirano venti di convenienza e di omaggi nei punti vendita Mondo Convenienza! I clienti dei punti vendita infatti, potranno ritirare un pallone da calcio omaggio in alcune date! Ecco come aderire all’iniziativa.

Gioca con Mondo Convenienza e ricevi un pallone omaggio

Mondo Convenienza festeggia i suoi primi trent’anni di attività con una serie di iniziative a favore dei consumatori. Il primo vantaggio di questi eventi sarà quello di trovare, nei punti vendita della catena, uno sconto speciale del 15% su oltre 60 prodotti.

Inoltre, tutti i week-end, potrete giocare con lo staff preposto e ricevere in omaggio un pallone da calcio brandizzato “Mondo Convenienza”!

Potete trovare le date e le città in cui sarà possibile ritirare il vostro pallone da calcio seguendo questo link. Se non trovate la vostra città nell’elenco non disperate; le date e le città saranno aggiornate man mano, dovrete quindi ricordarvi di controllare periodicamente il calendario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.