Pallone da calcio in regalo da Eurospin: ecco come ottenerlo!

Festeggia i Mondiali con Eurospin e ricevi un pallone da calcio in omaggio con la tua spesa! Come aderire? È semplicissimo!

Pallone Eurospin omaggio con la spesa

Dal 15 al 16 giugno 2018, i clienti che si recheranno nei negozi Eurospin ed effettueranno una spesa di almeno 30,00 euro in un unico scontrino, riceveranno in regalo un pallone da calcio.

La promozione sarà disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte (600.000 pezzi in tutta Italia).


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ogni cliente avrà diritto ad un solo pallone da calcio anche se in possesso di più scontrini da 30 Euro o di scontrini multipli di 30 Euro. L’operazione non è valida sull’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google play card, libri e riviste.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale al seguente indirizzo.

Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Pallone Eurospin omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *