Pallina di Natale omaggio da Esserbella profumerie

Da Esserbella profumerie è già Natale! Controlla subito la tua casella di posta elettronica: se hai acconsentito a riceverla, troverai la newsletter della catena di profumerie che contiene l’invito a recarsi in negozio per ritirare un omaggio in collaborazione con Yves Saint Laurent e Lancome.

Ritira una pallina di Natale omaggio

Come potrai vedere nel testo dell’email visualizzabile a questo link, se ti recherai in uno dei punti vendita Esserbella profumerie presentando il testo della newsletter e la tua carta Fidaty Card, potrai ricevere in omaggio una graziosa pallina di Natale con la quale arricchire ancor di più le decorazioni del tuo albero.

Leggi anche: Sciarpa in cashmire omaggio da Falconeri 

Con un acquisto in omaggio due eleganti candele

Se acquisti almeno 59€ di prodotti a marchio Yves Saint Laurent e Lancome, inoltre, riceverai gratuitamente due bellissime candele, perfette per creare un’atmosfera natalizia irresistibile.

Ciascuna delle due candele è personalizzata con lo stile e i colori del marchio e hanno un aspetto davvero molto elegante. Raggiungi la profumeria Esserbella più vicina a te e ritira la pallina di Natale in omaggio. Approfitta poi della promozione per fare i regali di Natale alle amiche: se scegli i prodotti Yves Saint Laurent e Lancome, Esserbella profumerie ti regala due splendide candele! Porta con te la carta fedeltà e il testo dell’email, hai tempo fino al 30 novembre, ma cerca di fare in fretta, perché la promozione rimarrà attiva solo fino a esaurimento scorte.

Vuoi controllare se è presente un punto vendita Esserbella nella tua città? Segui questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *