Palette di ombretti e mouse gratis con Amazon

di Simona Bondi
Palette di ombretti e mouse gratis con Amazon

Fare la spesa gratis su Amazon sta diventando un modo altrettando appagante per fare la spesa senza pagare nulla: se recentemente le leggi hanno reso più difficile spendere i buoni Ticket Compliments, i consumatori hanno trovato un buon modo per continuare a risparmiare!

Sponsorizzato:

Noi compriamo su Amazon, e lo facciamo gratis!

Come ci riporta la testimonianza di Francesca (pubblicata nella nostra FanPage) partecipare ai sondaggi online rendere la nostra spesa decisamente più leggera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Francesca ha deciso di spendere i punti accumulati partecipando a delle ricerche retribuite online, in buoni regalo Amazon che ha trasformato in un mouse per il suo computer, una palette di ombretti e delle matite per il make up! Ecco la sua testimonianza:

“Arrivato pacco Amazon costo 29,77 e pagato con i buoni regalo amazon quindi gratis!”

Di seguito riportiamo la foto condivisa:

Palette di ombretti e mouse gratis con Amazon
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.