OVS ti regala un buono sconto da 5 euro!

Tutti pazzi… per i coupon! Sembra proprio essere questo l’ultimo “trend” in fatto di iniziative promozionali. Ed i clienti ne sono ben contenti!

Ecco allora l’ultima iniziativa lanciata da OVS che vi offre la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di 5 euro.

Schermata 2013-01-05 a 00.16.58

Il buono sconto da 5 euro sarà rilasciato a tutti i clienti che effettueranno acquisti nei punti vendita OVS durante il periodo dei Saldi 2013, per ogni acquisto OVS che potrai utilizzare per acquistare le Nuove Collezioni OVS primavera-estate 2013.

Potrai utilizzare il tuo Buono Spesa da 5 euro a partire dal giorno dopo l’acquisto e entro e non oltre il 10 febbraio, per almeno 50 euro di spesa sulle Nuove Collezioni Primavera Estate 2013. Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.