OVS ti regala 10€ di sconto (e noi ne approfittiamo!)

Sei alla ricerca di uno sconto per acquistare qualche capo di abbigliamento nuovo, per te e la tua famiglia? Oggi ti segnalo una promozione imperdibile, quella di OVS da 10 euro: ecco come fare grandi affari!

Sconto 10 euro da OVS: come ottenerlo

Rifare il guardaroba è un piacere, ma ha anche un costo non indifferente: i vestiti però sono indispensabili, e servono a tutta la famiglia! Per fare shopping, quindi, non c’è nulla di meglio che risparmiare: ecco perché ti segnalo lo sconto OVS che ti regala 10 euro su una spesa minima di 50!

Ma non finisce qui: leggi come fare affari e risparmiare molto più di 10 euro!

Segui questo link per scegliere i tuoi abiti, pantaloni, costumi, accessori preferiti: controlla tu stessa, le proposte sono davvero tante, e per tutti i gusti! Un esempio?

Puoi fare grandi affari nella sezione “Occasioni -40%”: inserisci nel carrello ciò che vuoi, raggiungi la soglia minima di spesa (50 euro) e vedrai il totale scontato di 10 euro.

E per i bimbi? Trovi occasioni scontate del 40% anche per loro, oltre alla promo “10% EXTRA KIDS”: acquista minimo 6 capi dello stesso tipo e ottieni il 10% di sconto Extra!

Ricorda che puoi pagare nel modo che preferisci, anche con Amazon Pay, e potrai scegliere di ricevere i tuoi acquisti dove vuoi (spese di spedizione 4,95 euro). Se invece preferisci il contrassegno, paga comodamente alla consegna con soli 2,95 euro in più.

E per concludere la tua esperienza di acquisto, non perderti la possibilità di ritirare in negozio gratis entro poche ore!

Ti segnalo anche l’imperdibile programma OVS♥Friends e la nuova possibilità di fare shopping e pagare in 4 rate, senza costi e a interessi zero.

OVS ti regala 10€ di sconto