Ovs e Thun: pronta la capsule primavera/estate

Thun e Ovs si uniscono e rinnovano la loro partnership proponendoci una collezione primavera estate in edizione limitata composta da tenerissimi capi per neonati in cotone biologico. Scopriamo insieme tutti i dettagli e dove comprarla.

Thun e Ovs: collezione bimbo primavera estate 2019

La collezione limitata Thun e Ovs per la prossima stagione si arricchisce di nuovi colori e tante tenere decorazioni.

Per la primavera potrai scegliere tra tutine in ciniglia dévoré e completini bambino, arricchiti da applicazioni e ricami raffiguranti l’Angioletto Thun, una delle icone più rappresentative del marchio.

La linea estiva, invece, comprende pagliaccetti, tutine, berretti e scarpine decorati con ranocchi, tartarughe e simpatici animaletti.  Le nuance disponibili per i body in jersey e piquet sono più intense, per richiamare il mood dell’estate: bianco vivo, rosa e azzurro.

La composizione di tutti gli abitini è in cotone biologico, coltivato nel pieno rispetto dell’ambiente, senza utilizzo di pesticidi. Una scelta pensata per il bene del nostro pianeta e per la serenità di tutte le mamme che possono far indossare questi capi tranquillamente ai propri bambini.

Dove e quando comprare la collezione Ovs Thun

Le due collezioni Ovs e Thun sono in edizione limitata, questo vuol dire che una volta terminata, purtroppo, non verrà rifornita.

La capsule collection primaverile sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2019, mentre per quella estiva dovremmo attendere fino a maggio.

Potrai acquistare i vestiti per neonato, i berretti e tutti gli altri capi della linea nei punti vendita Ovs e Thun, anche online, sia su www.ovs.it che su www.thun.com.

Non dimenticare che iscrivendoti alla Newsletter OVS ricevi codici sconto che ti permetteranno di risparmiare sui tuoi acquisti da OVS online!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Ovs e Thun