OVS gift card a prezzo scontato

Novembre, tempo di pioggie incessanti, dei primi freddi e dei primi pensieri dedicati ai regali di Natale. Si è vero, manca più di un mese alla festa più amata dell’anno, ma iniziare a pensare con anticipo ai regali per i vostri cari vi aiuterà a non stressarvi e, soprattutto, a trovare le migliori occasioni di risparmio, come quella promossa dal marchio Oviesse.

Acquista una gift card, ricevi 10 euro in regalo!

Irripetibile la promozione di Oviesse che vi consentirà di risparmiare ben 10 euro! Acquistando una gift card del valore di 50 euro, i clienti la pagheranno infatti solo 40 euro. In pratica, 10 euro ve li regala Oviesse! Si, avete capito benissimo! Fino al 30 Novembre potrete approfittare di questa iniziativa in tutti i punti vendita aderenti.


Scopri di più: Visita il sito ufficiale OVS


La Giftcard OVS SPECIAL GIFT sarà valida e spendibile per acquisti in store a partire dal 6 dicembre. L’importo spendibile sarà pari al valore facciale stampato sulla Giftcard stessa.

Le gift card sono un regalo perfetto per permettere ai vostri amici/parenti di acquistare ciò che è di loro gradimento senza incorrere in errori; grazie alle carte regalo infatti, sarà il destinatario ad acquistare ciò che preferisce senza correre il rischio di regalare un dono che, purtroppo, potrebbe non piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.