Oral-b ti rimborsa una prestazione odontoiatrica

Acquista uno spazzolino elettrico Oral-B  e/o un prodotto della linea gengive e smalto e ricevi in regalo un voucher pari al valore del o dei prodotti promozionati acquistati da utilizzare presso il tuo dentista di fiducia! Come funziona? Scopriamo subito i dettagli.

Oral B Gengive e smalto Prestazione Odontoriatrica

Dal 23 aprile 2019 al 30 giugno 2020 potrai partecipare alla nuova promozione acquistando i prodotti Oral-B che trovi elencati nel regolamento completo visibile qui.

Grazie al tuo acquisto acquisirai il diritto di ricevere un voucher per consumatore pari al valore del o dei prodotti promozionati acquistati da utilizzare presso il proprio dentista di fiducia entro il 31/12/2020.

Per ricevere il voucher pari al valore del o dei prodotti acquistati da utilizzare presso il proprio dentista di fiducia, dovrai acquistare uno o più prodotti tra quelli promozionati nel periodo suddetto e tenendo a portata di mano lo scontrino/fattura descrittivo o parlante segui questo linkregistrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito.

Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata alla promozione e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino e quelli anagrafici entro un massimo di 7 giorni dalla data di acquisto.

Si mostrerà nell’ultima pagina del sito web della promozione un “codice di partecipazione” che dovrà essere annotato nell’apposito spazio sulla cartolina insieme al proprio indirizzo email utile per essere successivamente contattati. La cartolina di partecipazione può essere scaricare seguendo questo link.

Infine dovrai spedire la cartolina, la copia dello scontrino e/o fattura descrittivo o parlante (che dovrà essere una fotocopia dell’originale e non una foto stampata del documento fotocopiato), la copia del proprio documento di identità in corso di validità, codice a barre in originale del o dei prodotti promozionati entro 10 giorni (e comunque non oltre il 10 luglio 2020 per gli acquisti effettuati il 30 giugno 2020) dalla data di acquisto, alla seguente casella postale:

“Oral B Gengive e smalto Prestazione Odontoiatrica” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/HC – 10034 Chivasso (TO).

Se la documentazione richiesta sarà corretta rispetto al presente regolamento, il consumatore riceverà direttamente all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione,  1 voucher (che darà diritto ad una sola prestazione odontoiatrica) del valore pari al costo del o dei prodotti acquistati tra quelli promozionati, il quale dovrà essere consegnato al proprio dentista di fiducia entro il 31/12/2020 per avere diritto a ricevere la prestazione odontoiatrica.

L’importo della prestazione odontoiatrica, verrà corrisposto direttamente al dentista e sarà pari all’importo indicato nel voucher che gli verrà consegnato dal consumatore stesso. Il consumatore potrà usufruire di una sola prestazione presso il proprio dentista. Nel caso in cui il dentista scelto dal consumatore non dovesse accettare di aderire alla promozione, sarà cura del consumatore stesso rivolgersi ad un altro dentista.

Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a promozioni@pdmmkt.it.

Oral-b ti rimborsa una prestazione odontoiatrica

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!