Oral-b “Rimborso totale”: guida per avere il rimborso sullo spazzolino elettrico

Con Oral-B puoi avere un rimborso totale per l’acquisto del tuo nuovo spazzolino elettrico! Vediamo subito come richiedere il cashback.

Rimborso totale Oral-B: come aderire

La nuova promozione di cashback “Oral-B rimborso totale” è promossa da PROCTER & GAMBLE Srl ed è attiva:

  • dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
  • dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano

I prodotti che aderiscono sono gli spazzolini elettrici Oral-B riportati in Tabella A del regolamento. Di seguito puoi trovare alcuni modelli (verifica che siano aderenti) che puoi comprare direttamente su Amazon (verifica sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon e per scaricare la fattura leggi questa guida).

Prima di acquistare uno dei seguenti modelli, chiedi conferma a info@oralbrimborsototale.it per avere certezza che il prodotto rientri!

Clicca qui per vedere i prezzi su Amazon: puoi anche approfittare delle offerte della Settimana di Fuoco!

Modalità di rimborso Oral-B

Acquista uno spazzolino elettrico (anche con buoni spesa) con un documento di acquisto parlante, e potrai richiedere un rimborso del 100% dell’importo speso, fino ad un massimo di 60,00 euro. Se il documento di acquisto non fosse parlante, conserva anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti.

Ecco le modalità di accredito accettate per il rimborso:

  • BONIFICO – indica Iban e facoltativamente l’Agenzia di appoggio
  • CARTA RICARICABILE (no PayPal) con IBAN (come HYPE che ti regala 10€)
  • Carta ricaricabile PostePay – indica numero di carta e Codice Fiscale

Per aderire trasmetti i dati necessari con una delle modalità (ALTERNATIVE TRA LORO) spiegate qui sotto, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, con i tuoi dati:

  • collegati al sito della promozione seguendo questo link e completa la procedura caricando anche la foto del documento
  • invia un messaggio WhatsApp al 340 6789320 con i tuoi dati anagrafici e quelli per il rimborso (nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta)

La segreteria, a seguito della verifica, comunicherà l’esito via e-mail o SMS: se accettata, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disposizione di tutti gli interessati seguendo questo link. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a info@oralbrimborsototale.it.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento
d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Non dimenticare di giocare lo scontrino anche su Desideri Collection!

Oral-b "Rimborso totale"