Con Oral-B puoi avere un rimborso totale per l’acquisto del tuo nuovo spazzolino elettrico! Vediamo subito come richiedere il cashback.
Rimborso totale Oral-B: come aderire
La nuova promozione di cashback “Oral-B rimborso totale” è promossa da PROCTER & GAMBLE Srl ed è attiva:
- dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
- dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano
I prodotti che aderiscono sono gli spazzolini elettrici Oral-B riportati in Tabella A del regolamento. Di seguito puoi trovare alcuni modelli (verifica che siano aderenti) che puoi comprare direttamente su Amazon (verifica sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon e per scaricare la fattura leggi questa guida).
Prima di acquistare uno dei seguenti modelli, chiedi conferma a [email protected] per avere certezza che il prodotto rientri!
- Oral-B Vitality 100 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, 1 Manico Nero, 1 Testina di Ricambio CrossAction (codice 4210201200758)
- Oral-B Vitality CrossAction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
- Oral-B SmartSeries Teen Sensi Ultrathin (codice 4210201177760)
- Oral-B Pro 2 2000 Spazzolino Elettrico Ricaricabile (codice 4210201267782)
- Oral-B Vitality Trizone (codice 4210201055198)
- Oral-B Kids Spazzolino Elettrico Ricaricabile (codice 4210201241331)
- Oral-B Kids Frozen Spazzolino Elettrico Ricaricabile (codice 4210201241379)
- Oral-B Mickey Spazzolino Elettrico per Bambini (codice 4210201208099)
Clicca qui per vedere i prezzi su Amazon: puoi anche approfittare delle offerte della “Settimana di Fuoco“!
Modalità di rimborso Oral-B
Acquista uno spazzolino elettrico (anche con buoni spesa) con un documento di acquisto parlante, e potrai richiedere un rimborso del 100% dell’importo speso, fino ad un massimo di 60,00 euro. Se il documento di acquisto non fosse parlante, conserva anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti.
Ecco le modalità di accredito accettate per il rimborso:
- BONIFICO – indica Iban e facoltativamente l’Agenzia di appoggio
- CARTA RICARICABILE (no PayPal) con IBAN (come HYPE che ti regala 10€)
- Carta ricaricabile PostePay – indica numero di carta e Codice Fiscale
Per aderire trasmetti i dati necessari con una delle modalità (ALTERNATIVE TRA LORO) spiegate qui sotto, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, con i tuoi dati:
- collegati al sito della promozione seguendo questo link e completa la procedura caricando anche la foto del documento
- invia un messaggio WhatsApp al 340 6789320 con i tuoi dati anagrafici e quelli per il rimborso (nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta)
La segreteria, a seguito della verifica, comunicherà l’esito via e-mail o SMS: se accettata, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono disposizione di tutti gli interessati seguendo questo link. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a [email protected].
L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento
d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.
Non dimenticare di giocare lo scontrino anche su Desideri Collection!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!