Opinion Model: diventa tester Revitalift Laser x3

Iscriviti a Opinion Model e candidati gratuitamente come tester: potrai provare la crema Revitalift Laser x3 di L’Oreal Paris! Scopri come fare.

Con Opinion Model puoi testare Revitalift Laser X3

Opinion Model è la community dei consumatori che hanno l’esclusiva possibilità di candidarsi per ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare.

Questa settimana Opinion Model ti offre la possibilità di testare in esclusiva il Doppio Trattamento Anti-Età Globale di L’Oreal Paris che corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso: Revitalift Laser X3.

Per avere l’opportunità di essere selezionata come tester dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente creando un profilo in pochi minuti. Se sei già iscritto alla community invece, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Potrai quindi accedere al testing di prodotto candidandoti come potenziale tester. Entro poche settimane scoprirai se sei stato selezionato e riceverai gratuitamente a casa una confezione Revitalift Laser X3 di L’Oreal Paris.

Il prodotto sarà tuo e dovrai solo provarlo e rilasciare la tua opinione completando un apposito questionario che riceverai successivamente.

Iscriversi alla community è semplice e divertente e ti offre numerose opportunità ogni settimana.

Laciati sorprendere. Ricevi e prova tante novità!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie! Mi sono appena candidata per testare questo prodotto. Quando si sapranno i nomi delle utenti scelte? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.