Operazioni a premi per avere buoni benzina

Continua il nostro Speciale Buoni carburante omaggio: con il prezzo del carburante alle stelle, sono ormai numerose le aziende che premiano i propri clienti con buoni carburante in regalo offerti acquistando determinati prodotti in promozione. Il nostro lavoro, dal 2008, consiste proprio nell’aiutarvi a risparmiare tenendovi ogni giorno informati su tutte le operazioni a premio promosse dalle aziende che possono offrirvi un reale vantaggio e risparmio. Abbiamo quindi preparato per voi una nuova raccolta di iniziative che vi consentiranno di ottenere buoni benzina gratis. Il vostro compito sarà quello di sfogliare i volantini dei supermercati in cerca della vostra migliore offerta che vi consentirà di fare una pazza spesa all’insegna del risparmio.

Gutenhaben aufladen

Leggi anche: Operazioni a premio Scottex – Raccolta completa

Iniziamo dalle operazioni a premio più recenti, che vedono coinvolti diversi punti vendita dove potrete acquistare i prodotti Scottex promozionati e ricevere buoni carburante in regalo da spendere presso IP e Q8. Grazie alla promozione dei supermercati Simply, ad esempio, potrete ricevere un coupon da 10 euro acquistando almeno 3 articoli. Vi ricordate? Ve ne abbiamo parlato qui.

Anche Vodafone offre ai suoi clienti più fedeli l’opportunità di avere buoni benzina semplicemente ricaricando il cellulare. L’operazione, valida sino a fine mese, potete trovarla in questo articolo.

E fino a Novembre, vi ricordiamo che potete ancora approfittare della promozione Ajax che regala coupon per la benzina del valore nominale di 5 e 10 euro, acquistando due o più articoli tra quelli che partecipano a questa operazione. I dettagli e il regolamento lo potete trovare qui.

Avrete tempo, invece, sino a Febbraio 2014 per acquistare i pacchi di dentifricio, gli spazzolini e il collutorio Colgate che permetteranno di richiedere preziosi tagliandi per il rifornimento da Q8. Le nostre utenti che nei mesi scorsi ne hanno approfittate hanno già ottenuto i loro coupon direttamente nella mail. Potete leggere tutte le indicazioni qui.

Pronti per fare il pieno gratis? Allora approfittate delle numerose operazioni a premio e diventate ” Pazzi per la Benzina!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *