Operazione a premi Comet Mia

Vi piacerebbe ricevere un voucher per vivere un week end da sogno omaggio? Allora non potete perdervi la nuova operazione a premi Comet Mia dedicata a tutti i clienti che si recheranno a fare acquisti tecnologici presso i punti vendita della catena.

Pubblicità

Operazione a premi Comet

Partecipano alla promozione tutti i punti vendita presenti nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia e Marche.

I clienti in possesso della carta fedeltà che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, evidenziati in volantino e nei punti vendita dall’apposito bollino. Per poter ricevere il premio una volta effettuato l’acquisto, non dovrete fare altro che richiederlo, presso la cassa o presso il box informazioni, dove vi verrà consegnato a fronte della presentazione dello scontrino fiscale.

Week end omaggio:

A seconda del valore commerciale del vostro acquisto, vi sarà consegnato un voucher per un soggiorno di un week end che varierà in base all’importo speso: un cofanetto Movibox “Benessere & charme”, un cofanetto Movibox “Benessere e gusto 2 giorni”, oppure un Movibox “Charme città d’arte”.

Leggi anche: Detersivo General regala biglietti cinema omaggio

L’elenco completo e la tabella dei prodotti divisi in base alla box relativa lo potete trovare sul regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a consultare.

Altre operazioni a premio per voi:

Questa indetta da Comet non è l’unica occasione per ricevere utili ed interessanti omaggi legati ai vostri acquisti. Sono tante le operazioni promozionali indette dai vari brand, noi le raccogliamo tutte in un’unica sezione pronte per essere consultate ogni volta che vi recate al supermercato per la spesa o nei diversi negozi e punti vendita.

Buona spesa e buon week end gratuito!

Pubblicità: