OMIA ti rimborsa 1 o 2 prodotti

Omia ti rimborsa 1 o 2 prodotti a scelta tra Bagni, Creme corpo, Creme mani, Deodoranti, Saponi liquidi, prodotti Skincare, Hair care e per l’igiene intima: ecco come aderire all’attività di cashback.

Cashback Omia: come aderire

Il cashback “Fai bene a te, fai bene alla tua terra” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attivo dal 1° settembre al 19 novembre 2020 nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che ne espongono il materiale pubblicitario e il volantino.

I prodotti in promozione sono i Bagni, le Creme corpo, le Creme mani, i Deodoranti, i prodotti Hair care, i prodotti per l’igiene intima, i Saponi
liquidi, i prodotti Skincare a marchio “OMIA”.

Acquistane almeno 2 con un unico scontrino parlante e potrai richiedere il rimborso in uno dei 2 modi previsti:

  • per il prodotto più caro, fino ad un massimo di 7,99 euro
  • solo per chi segue la procedura Instagram – per entrambi i prodotti fino ad un massimo di 16,00 euro

Se il documento d’acquisto è “generico”, dovrai caricare anche i codici a barre (EAN) presenti sulle confezioni dei prodotti acquistati; in ogni caso, ricordati di conservare il tutto per almeno 6 mesi successivi al termine dell’iniziativa.

Richiedi il tuo rimborso collegandoti al sito della promozione seguendo questo link e completando tutta la registrazione entro 5 giorni dall’acquisto.

Indica se preferisci la modalità di rimborso tramite bonifico oppure carta ricaricabile, e attendi il link via e-mail e clicca per inserire il codice identificativo sulla piattaforma.

Per aderire al rimborso totale dovrai invece caricare lo screenshot di un post di una foto, oppure di una storia Instagram, pubblicati tramite il tuo profilo, che mostrano principalmente i prodotti coinvolti acquistati (ed eventualmente te stessa), con il tag alla pagina ufficiale @omia_lab, la data/tempistica di pubblicazione e l’account utilizzato.

L’attività è valida solo per le persone fisiche in possesso di un profilo Instagram pubblico attivo, creato prima del 1° Settembre 2020 e attivo per tutta la durata dell’iniziativa, fino almeno a 3 mesi dal termine della stessa.

Il post pubblicato sarà visionato da un moderatore e se consono sarà inserito nell’apposita area della pagina Instagram Omia; ricordati di salvare e conservare il post o la storia per tutta la durata dell’iniziativa.

Aderendo a questa iniziativa contribuirai a sostenere Biorfarm nel supportare i coltivatori locali colpiti dalla crisi, perché Omia donerà un contributo per adottare 100 alberi da frutto e la loro manutenzione per un anno.

Dopo la conferma della partecipazione potrai ricevere il tuo rimborso entro massimo 150 giorni dalla partecipazione.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

OMIA ti rimborsa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!