Ombrello omaggio: richiedilo subito. Arriva a casa tua!

In questi giorni di pioggia, ricevere un ombrello in omaggio è in dono davvero molto utile: oggi hai la possibilità di riceverne gratis uno a casa tua, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Come richiedere un ombrello in omaggio

Per approfittare subito di questa offerta segui questo link ed inserisci il tuo nome e cognome: allo step successivo potrai inserire il tuo indirizzo postale al quale far spedire l’ombrello in regalo.

Scopri anche questa vantaggiosa promozione e ricevi un buono regalo Amazon da 10€!

Aderendo a questa offerta ti registrerai al sito “Mondo Top” e riceverai gratuitamente a casa tua l’ombrello in regalo che puoi vedere nella foto qui sotto. La promozione sarà attiva solo fino ad esaurimento scorte e comunque entro il 30/04/2018.

Ringrazio Beatrice e Nadia per la segnalazione!

Scopri altri omaggi da richiedere gratuitamente:

Ombrello omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.