Omaggio Prenatal per la festa della mamma: un regalo per te!

Non perdere l’omaggio Prenatal per la festa della mamma. Lo puoi avere gratuitamente solo il 7 e l’8 maggio: ecco come aderire alla promozione.

Pubblicità:

Festa della mamma: un omaggio Prenatal nei negozi

In occasione della festa della mamma 2022, il marchio Prenatal ci fa un bellissimo regalo. Solo nelle giornate del 7 e l’8 maggio 2022, potrai ritirare un omaggio a sorpresa in tutti i negozi Prenatal, ma solo fino ad esaurimento delle scorte.

Come si ottiene l’omaggio Prenatal?

Aderire alla promozione è davvero molto semplice: segui questo link e fai uno screenshot (ovvero cattura l’immagine dello schermo con il tuo telefonino) al barcode che troverai nella pagina.

A questo punto recati in uno dei negozi Prenatal esclusivamente nelle date del 7 e/o 8 maggio e mostra lo screenshot in cassa, anche senza effettuare nessun acquisto.

Le commesse ti consegneranno un simpatico omaggio a sorpresa! Di cosa si tratta? In cosa consiste l’omaggio Prenatal? Non lo sappiamo (alla fine si tratta di una piccola sorpresa), ma sicuramente si tratterà di un piccolo gadget utile per la mamma o per il suo bambino. Non ci resta che ritirarlo nella data indicata per scoprire di cosa si tratta.

Non perdere anche queste promozioni:

Omaggio Prenatal
Omaggio Prenatal