Omaggio per i nuovi nati a Milano: Benvenuti nella casa delle coccole

Una bella notizia per le future e neo mamme di Milano: presto riceverai direttamente a casa tua un invito valido per il ritiro di un utilissimo omaggio per il tuo bambino.

Benvenuti nella casa delle coccole

È tornata infatti “Benvenuti nella casa delle coccole”, l’iniziativa di welfare nata lo scorso anno dalla collaborazione tra il Comune di Milano ed Energie sociali Jesurum lab che consente di regalare a tutti i neo genitori residenti a Milano un kit completo con numerosi prodotti per la salute e il benessere dei bambini di età compresa fra i 4 e gli 8 mesi.

A qualche settimana dal lieto evento le famiglie dei nuovi nati riceveranno a casa una lettera con le istruzioni per ritirare gratuitamente, in una delle 84 LloydsFarmacie, i due kit per la salute del neonato. Il kit conterrà dei prodotti forniti da varie aziende del settore in qualità di sponsor dell’iniziativa.

All’interno del kit sarà presente anche una confezione di salviettine Trudi Baby Care. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita il sito ufficiale del comune di Milano.

Omaggio per i nuovi nati a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *