Omaggio Gabrielle di Chanel (da Ethos)

Il nuovo profumo Gabrielle di Chanel ti invita a scoprire i 3 gesti del nuovo rituale profumato. Per l’occasione, ad attenderti ci sarà una sorpresa. Un omaggio gratuito che potrai ritirare nelle profumerie Ethos.

Omaggio Gabrielle di Chanel: come riceverlo

Se sei iscritta alla newsletter delle profumerie Ethos, controlla subito la tua casella di posta elettronica: potresti aver ricevuto l’invito speciale che ti permetterà di ritirare un favoloso omaggio.

Dal 6 al 16 Settembre vieni nella tua Profumeria Ethos concessionaria CHANEL: trovi gli indirizzo a questo link.

Portando con te la newsletter ricevuta e precedentemente stampata, riceverai un omaggio a sorpresa (molto probabilmente un campione omaggio del nuovo profumo).

Ti ricordo che per poter ritirare l’omaggio è necessario aver ricevuto la newsletter di invito e che i regali saranno distribuiti solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ti propongo altri 2 omaggi che potrebbero interessarti:

GABRIELLE CHANEL omaggio

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao ,vorrei mi arrivasse un campione prova ,grazie x questa iniziativa meravigliosa ciaooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.