Omaggio Dior nelle profumerie Esserbella

Ti piacerebbe ricevere una gradita sorpresa firmata Dior? Allora non perdere la possibilità offerta da Esserbella Profumerie: potresti ricevere dei campioni gratuiti semplicemente presentando la stampa della nuova newsletter.

La ricezione del regalo potrebbe essere vincolata alla presentazione della comunicazione ricevuta tramite casella di posta elettronica: collegati a questa pagina e consegna l’invito presso il punto vendita più vicino a casa tua.

Omaggio Dior da Esserbella Profumerie:

Sulla mail non è specificato quale sia l’omaggio firmato Dior dedicato alle clienti Esserbella, ma è molto probabile che si tratti di campioni gratuiti o mini size di profumi e altri cosmetici del marchio.

Per scoprirlo non dovrai fare altro che stampare la newsletter e presentarla unitamente alla tessera fedeltà Fidaty Card (sottoscrivibile presso i supermercati Esselunga) al personale di vendita. Non avrai alcun obbligo di acquisto, ma la distribuzione è soggetta ad esaurimento delle scorte.

Esserbella Profumerie un’altra sorpresa per te

E se deciderai di acquistare uno dei prodotti Dior a tua scelta tra quelli promozionati riceverai un ulteriore regalo composto da un minikit BackStage che ti permetterà di sfoggiare uno sguardo magnetico e seducente.

La promozione è riservata a tutti coloro che spenderanno almeno 70 euro su un unico scontrino in articoli cosmetici del marchio nel periodo compreso tra il 26 gennaio 2015 e l’8 Febbraio.

Ti ricordiamo che per approfittare di queste iniziative ti potrebbe essere richiesta l’iscrizione alla mailing list Esselunga. Se non sei ancora registrato collegati a questa pagina e inserisci i dati richiesti per non perdere le future occasioni messe a disposizione da Esserbella Profumerie..

Se ti recherai presso una delle profumerie convenzionate e ritirerai il tuo omaggio condividi con noi la tua foto: siamo sempre molto felici di leggere le vostre testimonianze!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *