Omaggio da ritirare in negozio da Natinuel

La nostra amica Loredana, che ringraziamo per la segnalazione, ha condiviso con noi un’iniziativa promossa da Natinuel che vi permetterà, scaricando e presentando un coupon nei punti vendita aderenti, di ricevere un gradito omaggio.

Per poterlo ritirare non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina di cui trovate il link a fine articolo e registrarvi al portale Natinuel indicando i vostri dati nel format che si presenterà. Fatto questo potrete scaricare il tagliando, stamparlo e presentarlo in negozio per ritirare il vostro omaggio.

Non è specificato che cosa sarà, quindi per chi potrà recarsi sul posto, sarà una gradita sorpresa!

Schermata 2013-12-05 a 09.59.30

Se non sapete dove è situato il centro estetico a marchio Natinuel più vicino a casa vostra, potete controllare l’elenco direttamente nella home page, scendendo verso il basso, selezionando la voce ” punti vendita”. Si aprirà una schermata con la mappa dell’Italia e voi dovrete semplicemente scegliere la regione per veder comparire l’elenco dei dei centri estetici aderenti.

Leggi anche: Agenda 2014 omaggio da Conad

Come spesso succede per queste attività promozionali, gli omaggi potrebbero finire in fretta ed essere soggetti a mancanza di disponibilità, non attendete, quindi, molto per recarvi a ritirarli, potreste non trovarne più.

Ringraziamo di cuore Loredana per questa segnalazione e invitiamo tutti voi a fare come lei, se avete visto una promozione, uno sconto o un coupon che non abbiamo segnalato sul nostro portale, comunicatecelo compilando il modulo presente nella nostra fanpage Facebook oppure sul nostro forum, noi la controlleremo e, se è regolare, la pubblicheremo. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *