Omaggio Chanel a sorpresa

Chanel ti regala un omaggio a sorpresa!

Ancora una volta, il prestigioso marchio Chanel offre ai suoi clienti un omaggio a sorpresa! Richiederlo è semplice e l’arrivo assicurato!

Rossetto, profumo, o….?

Nelle settimane passate, gli utenti della community di DimmiCosaCerchi hanno avuto la possibilità di ricevere gratuitamente a casa i campioni omaggio della nuova fragranza Chance di Chanel, ed un campioncino del nuovo rossetto Le Rouge di Chanel. Questa volta invece non sappiamo cosa il brand ha in serbo per noi, ma siamo certi che il regalo a sorpresa saprà stupirci anche in questa occasione!

Iscriviti alla newsletter e ricevi una sorpresa

Per ricevere il vostro regalo a sorpresa, dovrete iscrivervi al servizio di newsletter del marchio Chanel seguendo il link indicato alla fine di questo articolo.

Viste le precendenti iniziative simili promosse dal marchio, riteniamo che la sorpresa possa essere un nuovo campioncino da ricevere gratuitamente a casa; tuttavia, fino a che la promozione sarà attiva, non è dato sapere quale sia esattamente la sorpresa.

Ti piacciono i campioni omaggio?

Se i campioni omaggio sono la vostra passione, vi ricordiamo che nell’apposita sezione del Blog dedicata ai Campioni Gratuiti potrete trovare ogni giorno spunti interessanti per risparmiare. All’interno della nostra Community invece, troverete una scelta di campioncini decisamente più ampia!

Non vi resta che compilare il form con i vostri dati ed attendere per scoprire la sorpresa che Chanl ha riservato per noi! Secondo voi cosa potrà essere?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *