Offerta Italo Treno per la festa della donna

In occasione della Festa della Donna, Italo regala alle donne una promozione davvero interessante sui biglietti del treno. Online 2000 posti con uno sconto del 60% per viaggiare durante le giornate del 7,8 e 9 marzo. Approfittane subito: potrebbero esaurire presto!

Offerta Italo Treno per la festa della donna

Per la Festa della Donna, Italo Treno regala a tutte le donne, uno sconto del 60% su 2000 biglietti. I posti disponibili sono validi solamente per i viaggi e le tratte prenotate per le giornate del 7, dell’8 e del 9 marzo 2017.

Hai in mente un viaggio in quella data? Allora segui questo link ed effettua subito una ricerca per la tratta che ti interessa e prenotala in pochi click. La pagherai il 60% in meno!

La promozione è soggetta a disponibilità limitata e si applica alle tariffe flex e su quelle in ambiente Smart. L’offerta non è modificabile nè rimborsabile.

Prenota online su Italo Treno

Italo Treno ti offre la possibilità di prenotare comodamente online i tuoi biglietti e di riceverli via mail senza dover andare in biglietteria. Oltre allo sconto del 60% in occasione della Festa della Donna, la compagnia di viaggi offre spesso riduzioni e agevolazioni su diverse tratte.

Iscrivendoti alla newsletter verrai informato prima di tutti sulle nuove offerte e ti verranno inviati periodicamente codici sconto, promozioni e offerte.

E sottoscrivendo la carta fedeltà Italo Più, i tuoi acquisti vengono premiati con punti che ti consentiranno di viaggiare gratis e ottenere ulteriori agevolazioni.

Per saperne di più collegati al sito web ufficiale di Italo Treno seguendo questo link.

Scopri anche la nuova promozione Spendi e Riprendi di Henkel per ricevere 10€ in buoni spesa!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

birre Tennent's

24 birre Tennent’s in sconto (in esaurimento!)

bonprix codice sconto

Bonprix ti sconta la spesa del 10%