Occhiali24 cerca 2.000 partecipanti per l’indagine sulle Lenti Progressive

di Simona Bondi
Occhiali24 cerca 2.000 partecipanti per l’indagine sulle Lenti Progressive

occhiali24.it ha lanciato un’indagine per promuovere le proprie nuove Lenti Progressive con campo visivo più ampio del 60%.

Sponsorizzato:

Clicca QUI per collegarti subito alla pagina dell’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Registrati compilando il modulo con i dati richiesti. Scegli se prenotare dall’ottico di zona direttamente online o se preferisci essere ricontattato per ricevere informazioni sull’ ottico a te più vicino (tra i 300 aderenti) . Una volta presso l’ottico, mostra il codice di registrazione che hai ricevuto ed usufruisci del risparmio (non vi è obbligo d’acquisto).

Grazie a questa promozione potrai provare le nuove lenti progressive, ottenere un vantaggioso sconto in caso di acquisto (non obbligatorio), una montatura in omaggio, un anno di assicurazione, un controllo professionale della vista e condividere la tua esperienza partecipando all’Indagine

Offerta limitata per soli 2000 occhiali al mese per ottico, con lenti progressive all’avanguardia sviluppate da laboratori con macchinari tedeschi, disponibili in esclusiva per questa ricerca.

Occhiali24 cerca 2.000 partecipanti per l’indagine sulle Lenti Progressive
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.