DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Premio certo > Nuvenia ti regala lo speaker da doccia (valore di euro 8,00)

Nuvenia ti regala lo speaker da doccia (valore di euro 8,00)

Aggiornato il: 07/05/2018
di Simona Bondi
Scritto il 21 Agosto 2017

Un nuovo irresistibile premio sicuro è disponibile da oggi grazie al marchio Nuvenia: acquista i prodotti in promozione e ricevi in regalo, come premio sicuro, uno speaker da doccia resistente all’acqua del valore commerciale di 8,00€!

Sponsorizzato:

Premio certo Nuvenia: speaker da doccia

Questa nuova promozione mi piace davvero tanto perchè (almeno noi donne!) possiamo riceverla in regalo con un prodotto che avremmo acquistato comunque: gli assorbenti ed i salvaslip. Ma bando alle ciance e scopriamo subito come partecipare a questa nuova iniziativa.

Per partecipare alla promozion Nuvenia “Libera la tua voglia di musica” dovrai acquistare, con un unico scontrino, 3 prodotti Nuvenia di cui almeno 1 prodotto della linea Ultra (i pacchi doppi varranno come acquisto di due confezioni) esclusivamente presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Le catene che aderiscono sono davvero tante (Acqua&Sapone, Il Tulipano, Sirene Blu, Cad, Caddy’s, Famila, Risparmio Casa, Lillapois e altri) e le trovi elencate nel regolamento completo consultabile qui.

Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.

Segui il canale WhatsApp

Per richiedere il premio dovrai collegarti entro 5 giorni dalla data dell’acquisto dei prodotti in promozione, accedendo al sito www.liberalatuavogliadimusica.it per registrarti ed inserire obbligatoriamente i seguenti dati:

  • Dati anagrafici completi
  • I dati dello scontrino in tuo possesso
  • Caricare la foto o scansione dello scontrino.

Al termine della registrazione dovrao inviare in busta chiusa (al massimo due scontrini) entro 3 giorni dalla data riportata sulla pagina compilata:

  • L’originale dello scontrino “parlante” (che attesti chiaramente i prodotti in promozione acquistati)
  • Copia della pagina di registrazione;
  • I tuoi dati anagrafici, un recapito telefonico e l’indirizzo completo presso il quale effettuare la spedizione del premio

Al seguente indirizzo:

Operazione “Libera la tua voglia di musica!” c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI)

Da regolamento, io ho inteso che sia possibile spedire 2 scontrini con una sola busta: se volete richiedere 2 premi invece di uno, chiedete conferma all’azienda prima di partecipare!

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto richiesto nel regolamento completo (leggilo sempre con attenzione prima di partecipare ad ogni promozione!), riceverai direttamente a casa 1 speaker resistente all’acqua con microfono integrato del valore di euro 8,00 (IVA esclusa).

Premio certo Nuvenia: speaker da doccia

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi