Nuova raccolta punti Gourmet Gatto

Grazie alla nuova collection Gourmet puoi ricevere dei premi per il tuo gatto: scopri la nuova raccolta a punti!

Partecipa alla nuova raccolta punti Gourmet Gatto e ricevi fantastici premi per il tuo micio: potrai scegliere fra un soffice tunnel, l’elegante twin-set di ciotole ed un utilissimo tiragraffi. Scopriamo come partecipare.

Raccolta punti Gourmet Gatto 2017

Dal 18 aprile al 23 novembre 2017 è attiva la nuova raccolta punti “Gourmet – I regali 2017”: acquistando i prodotti Gourmet in promozione, potrai accumulare punti da riscattare in premio per il tuo amico peloso a 4 zampe.

Quali sono i prodotti aderenti alla raccolta? Aderiscono alla promozione i seguenti prodotti:

  • GOURMET Perle 85g
  • GOURMET Perle 4x85g
  • GOURMET Perle 8X85g
  • GOURMET Perle 12X85g
  • GOURMET Gold 85g
  • GOURMET Gold 4X85g
  • GOURMET Gold 8X85g
  • GOURMET Gold 12X85g
  • GOURMET Crystal Soup 40g
  • GOURMET Crystal 50g**
  • GOURMET Diamant 85g
  • GOURMET Diamant 4x85g
  • GOURMET Mon Petit 6x50g
  • GOURMET Mon Petit 50g**

*Sono escluse dalla promozione la gamma Gourmet 195g Sigillo Oro (singole 195g e multipack 3x195g e 4x195g).

** Disponibile nel canale specializzato

Come si raccolgono i punti Gourmet?

Per partecipare alla nuova raccolta Gourmet Gatto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali: dopo la registrazione potrai scaricare una o più schede raccolta punti con l’esclusivo CODICE PERSONALE COLLECTIONER e con, per le due soglie un totale di 5 punti omaggio e per ricevere il tiragraffi (50 punti aggiuntivi) 1 punto omaggio aggiuntivo. Questa scheda raccolta punti non potrà avere più di 6 punti omaggio.

Se non hai la possibilità di scaricare la scheda, potrai richiederla chiamando il numero verde Purina che ti fornirà l’aiuto necessario: 800.525.505

Una volta scaricata la scheda di raccolta punti Gourmet, dovrai completarla applicando i punti che troverai sui prodotti acquistati.

Dove trovo i punti Gourmet Gatto?

I punti sono rappresentati dai tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni singole e sui multipack. Per i multipack, avrai quindi a disposizione più punti per la raccolta come indicato di seguito:

  • GOURMET Perle (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)
  • GOURMET Perle (8x85g) => 8 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 8 punti)
  • GOURMET Perle (12x85g) => 12 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 12 punti)
  • GOURMET Gold (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)
  • GOURMET Gold (8x85g) => 8 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 8 punti)
  • GOURMET Gold (12x85g) => 12 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 12 punti)
  • GOURMET Mon Petit (6x50g) => 6 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 6 punti)
  • GOURMET Diamant (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)

Ti ricordo che sono escluse dalla promozione la gamma Gourmet 195g Sigillo Oro (singole 195g e multipack 3x195g e 4x195g).

Quali sono i premi della collection Gourmet Gatto?

I premi che potrai richiedere partecipando alla raccolta 2017 di Gourmet consistono in:

  • Funnel per gatto (400 punti)
  • Twin-set di ciotole (160 punti)
  • Tappetino tiragraffi (aggiungendo 50 punti)

Ecco le foto dei premi Gourmet:

raccolta punti gourmet gatto

Come richiedere i premi della raccolta Gourmet Gatto?

Quando avrai completato la scheda con i punti necessari per la richiesta del premio di tuo interesse, dovrai spedirla al seguente indirizzo:

“GOURMET – I Regali – Collezione 2017” c/o FPE n. 1834 – Ufficio CPO 47122 Forlì (FC).

Saranno accettate anche più schede contenute in un’unica busta purché correttamente affrancata e con i dati anagrafici completi. Tutte le schede dovranno essere compilate. Ricorda però che può essere richiesto solo un premio per ciascuna scheda.

Per qualsiasi dubbio o informazione sulla Raccolta Punti “GOURMET – I Regali Collezione 2017” puoi chiamare il Servizio Consumatori Purina allo 800-525505.

Se vuoi consultare il regolamento completo della raccolta punti Gourmet 2017, ti invito a seguire questo link per ulteriori dettagli.

Scopri anche la raccolta punti Tena Lady: puoi richiedere subito anche degli utili campioni omaggio e scaricare dei buoni sconto per risparmiare sui tuoi acquisti.

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Mi inviate la scheda raccolta tagliandi di controllo 2018 della Gourmet? Non la trovo da scaricare. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *