Nivea ti rimborsa l’acquisto di una nuova crema: è ora di cambiare!

Da oggi è attiva una nuova fantastica promozione Nivea: “È ora di cambiare” è il nome della nuova iniziativa, valida da oggi, che ti permette di ottenere un rimborso sull’acquisto di un nuovo trattamente viso Nivea. Ecco come funziona.

Nivea ti rimborsa l’acquisto di un trattamento viso

Potrai aderire alla nuova promo Nivea esclusivamente seguendo il calendario ed i punti vendita aderenti che trovi elencati qui sotto:

  • Dal 21/09/17 al 15/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Caddy’s
  • Dal 05/10/17 al 14/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Smoll
  • Dal 25/09/17 al 07/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Saponi&Profumi
  • Dal 01/10/17 al 14/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna IperSoap

Tutti i clienti che, durante il periodo di validità della promozione per ogni punto vendita consegneranno la confezione dell’ultimo trattamento viso da loro utilizzato (per trattamento viso si intende una qualsiasi crema viso antirughe o idratante, in qualsiasi formato, di tutte le marche), ed acquisteranno contestualmente, in un unico scontrino, almeno 1 dei prodotti NIVEA della linea idratazione viso e trattamento viso elencati nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, riceveranno alle casse ua cartolina che permetterà di ottenere un rimborso della spesa.

Per ricevere il rimborso della crema Nivea acquistata i consumatori dovranno conservare la cartolina, lo scontrino del nuovo prodotto NIVEA della linea idratazione viso e trattamento viso e la confezione di cartone che lo avvolge.

Entro 7 giorni dall’acquisto dovranno spedire a mezzo raccomandata (o posta semplice a propria discrezione):

  • l’originale dello scontrino
  • la confezione di cartone che avvolge il prodotto acquistato
  • l’originale della cartolina ricevuta nel punto vendita compilata in ogni sua parte con i propri dati personali
  • i dati della banca, l’intestazione esatta del conto corrente, l’IBAN su cui verrà fatto un bonifico per il rimborso
  • fotocopia fronte e retro del documento di identità e del C.F

Al seguente indirizzo:

“E’ ORA DI CAMBIARE!” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

I consumatori riceveranno un rimborso fino ad un massimo di 13,99 € iva inclusa. Ogni consumatore potrà richiedere solo 1 rimborso.

Entro 60 giorni dalla data di ricezione della documentazione richiesta per il rimborso, il consumatore verrà rimborsato dell’importo pari al prezzo del prodotto indicato sullo scontrino.

Scopri anche la nuova promozione Casa Modena “Provami gratis”.

Nivea ti rimborsa l'acquisto di una nuova crema

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Etichette alimentari

Etichette alimentari: torna l’obbligo dell’indicazione dello stabilimento di confezionamento.

Come riconoscere un pellet di buona qualità

Pellet: come riconoscerne la qualità