Nivea Sun ti rimborsa il solare: come funziona e come chiedere il rimborso

Se scegli i solari Nivea Sun puoi ottenere il rimborso fino ad un massimo di 15,99€. Scopriamo insieme come aderire e come richiedere il rimborso.

Rimborso solari Nivea Sun: come funziona

Dal 1 maggio al 31 luglio 2018 puoi aderire alla promozione “Nivea Sun ti rimborsa il solare” acquistando, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti NIVEA SUN ad esclusione di:

  • EAN 42299639 Latte Solare Protect & Hydrate FP30 – MINI
  • EAN 4005900478603 Latte Solare Idratante Formato Viaggio FP30
  • EAN 4005900478658 Latte Solare Idratante Bambini Formato Viaggio FP50+

Per ottenere il rimborso di quanto speso per l’acquisto del prodotto più caro tra i due, fino ad un massimo di Euro 15,99 iva inclusa, dovrai conservare lo scontrino e, entro una massimo di 5 giorni dall’acquisto, spedire in busta chiusa con raccomandata AR o posta semplice a sua discrezione (il costo di spedizione è a carico del partecipante):

  • l’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto, di almeno 2 (due) prodotti NIVEA SUN, ad esclusione di quelli specificati al paragrafo 4 del presente regolamento, nel periodo promozionale in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
  • i dati personali (nome, cognome, C.F., data di nascita, indirizzo, telefono/cellulare ed e-mail)
  • i dati della banca, l’intestazione esatta del conto corrente, l’IBAN su cui verrà fatto un bonifico per il rimborso
  • fotocopia fronte e retro del documento di identità e del C.F.
  • il consenso al trattamento dei dati personali al fine dell’adesione alla presente iniziativa a

“NIVEA SUN CASHBACK” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Si potrà essere richiesto un solo rimborso per C.F.. E’ possibile inviare una sola richiesta di rimborso per singola busta.

Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo indirizzo.

Nivea Sun rimborso solare

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Una delle peggioiri promozioni
    La Promozione “Nivea sun vi rimborsa il solare ” mi ha fatto cambiare idea su Vs. marchio.
    Si richiede una complessità di documentazione, che non si è mai vista in precedenza .
    Ho acquistato quattro prodotti con lo stesso scontrino, fiduciosa di avere il rimborso di due prodotti.
    Ho appena scoperto che è praticamente impossibile richiedere il rimborso di almeno uno in quanto acquistati tutti con lo stesso scontrino e la promoter non ha specificato questo, per non parlare della documentazione necessaria; registrazione, c/c bancario, spesa per invio busta per ogni due prodotti acquistati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *