Nivea Men ti rimborsa il prodotto più caro

Fai doppietta con Nivea Men e ricevi un rimborso sul prodotto più caro: scopriamo subito i dettagli della nuova operazione di cashback organizzata da Nivea.

Cashback Nivea Men: come partecipare

Dal 13 Settembre al 30 Novembre 2018, acquista 2 prodotti NIVEA MEN, di cui almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso ad esclusione di minitaglie e special pack.

Il rimborso sarà erogato esclusivamente a mezzo bonifico bancario, ma puoi sempre utilizzare una carta prepagata dotata di IBAN come HYPE.

Conserva lo scontrino ed invia la richiesta di rimborso entro 5 giorni dall’acquisto, a mezzo raccomandata AR o posta semplice (a tua discrezione) all’indirizzo che trovi di seguito, allegando la seguente documentazione:

  • L’originale dello scontrino integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 2 (due) prodotti NIVEA MEN, di cui almeno 1 (un) prodotto barba, dopobarba o cura viso NIVEA MEN ad esclusione delle minitaglie e degli special pack NIVEA MEN, nel periodo promozionale in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
  • Fotocopia fronte e retro del documento di identità e del C.F
  • il modulo scaricato dal sito www.NIVEAMEN.it compilato in ogni sua parte

All’indirizzo:

“NIVEA MEN DOPPIETTA VINCENTE” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

L’operazione è valida a fronte dell’acquisto di almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso, ad esclusione di minitaglie e special pack, fino ad un massimo di 15€ IVA inclusa.

Riceverai il tuo rimborso entro un massimo di 60 giorni dalla data di ricezione della documentazione.

Potrai richiedere un solo rimborso per Codice Fiscale e dovrai essere intestatario del Conto Corrente.

Leggi il regolamento e clicca qui per scaricare il modulo per la richiesta del rimborso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *