,

Nicole C – Una Pazza… per la spesa!

Nei mesi precedenti vi avevamo già parlato della nostra amica Nicole e della sua ” pazza spesa” all’insegna dei buoni sconto, promozioni e coupon. Oggi la ospitiamo nuovamente con piacere con la sua nuova testimonianza per la rubrica Risparmiatori in Azione.

La nostra utente si è recata nuovamente al supermercato acquistando solamente prodotti in offerta e abbinando i suoi buoni sconto scaricati tramite le nostre segnalazioni oppure ottenuti con le operazioni a premio.

Il totale iniziale della nuova spesa pazza di Nicole era di 45,25€ presso Coop Adriatica, ma lei è riuscita a farlo scendere sino a 15,63€!  Un’impresa notevole, non trovate? Ringraziandola di cuore per questo nuovo contributo preziosissimo, vi sveliamo come sia riuscita a compiere questa missione.

936069_758511114163919_675562972_n

 

Assicurandosi che i prodotti inseriti nel suo carrello fossero già in promozione, la nostra amica ha acquistato due confezioni di Duetto Rana con i coupon da 1 euro l’uno, 3 flaconi di Omino Bianco abbinando altrettanti buoni sconto, un pacco di camomilla Bonomelli e un sacco di patate Iodi.

Leggi anche: Siamo tutti un pò pazzi per la spesa! Anche Nicole!

Oltre ai tagliandi segnalati da DimmiCosCerchi e che ha sapientemente applicato a ciascuno degli articoli acquistati. ha anche utilizzato 4 euro di sconto web messo a disposizione da Coop Adriatica e un buono spesa da 12 euro ottenuto con l’operazione a premi di Scottex  di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

E, ciliegina sulla torta, ha anche associato un ticket compliments da 3 euro ricevuto rispondendo ai sondaggi del Panel Foresta di Opinioni. Tutto questo ha contribuito a far scendere il suo totale di circa due terzi rispetto all’inizio, rendendo entusiasta Nicole che si dimostra ancora una volta una vera risparmiatrice in azione pazza per la spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *