Nestlè buona la vita: vinci prodotti instant win!

Vinci con l’iInstant Win Nestlè

E’ on line la nuova edizione del concorso instant win Nestlè Buona la vita che vi consentirà di giocare e provare a vincere uno dei premi in palio costituiti da forniture di prodotto!

Tenta la fortuna anche tu!

Provare a vincere è davvero semplice e divertente! Per partecipare dovrete accedere al sito appositamente allestito per l’occasione e registrarvi con tutti i vostri dati anagrafici compilando il format in ogni sua parte. Se avete già partecipato alle passate edizioni e siete già in possesso di una user e una password potete usare tranquillamente quelle ed accedere subito a tutte le attività presenti sul portale di Buona La Vita.

A partire dal momento dell’autenticazione sarete invitati a svolgere delle attività che vi permetteranno di guadagnare crediti per l’instant win. Basterà condividere sui social i contenuti, invitare amici o partecipare a semplici quiz per accumulare chance di vincita.

Nestlè buona la vita vinci prodotti instant win

Premi in palio e assegnazione

Ogni punto vi permetterà di tentare la fortuna e di provare a vincere in meccanica instant win, cliccando sull’apposito pulsantino, tante forniture di prodotti, buoni spesa ticket compliments oppure una macchina per caffè Dolce Gusto.

Più punti riuscirete ad accumulare, più volte potrete partecipare all’estrazione immediata! Se al termine del periodo concorsuale rimanessero premi non assegnati o non accettati, la società promotrice procederà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, ad effettuare un sorteggio a recupero tra tutti i partecipanti.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, per collegarvi e giocare subito, invece, potete cliccare sul link contenuto alla fine dell’articolo.

Buona caccia al premio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Mi piacerebbe molto parteciparvi…Acquistavo prodotti nestle’ quando avevo mia figlia piccola…e le piacevano molto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *