Nespresso Easy: come funzionano i piani in abbonamento (e sono anche convenienti!)

Nespresso Easy è la soluzione Nespresso che ti permette di avere una macchina del caffè gratis (costo 0€) e tanti altri vantaggi per risparmiare ed avere sempre a portata di mano il miglior caffè, senza attendere la moka. Vediamo insieme come funzionano i piani Nespresso Easy.

Pubblicità

Come funziona Nespresso Easy

Nespresso Easy è una formula in abbonamento mensile pensata da Nespresso per gli amanti del buon caffè che ti permette di ricevere il tuo caffè preferito ad un prezzo contenuto e, soprattutto, fisso. Aderendo a uno dei piani Nespresso Easy Caffè è previsto il pagamento di una quota mensile, variabile a seconda del piano scelto. Se decidi che non fa per te, puoi interrompere il piano in qualunque momento, senza vincoli e senza pagare alcuna penale.

Una volta scelto l’abbonamento Nespresso Easy che fa per te, scelto in base al consumo di caffè, pagherai una quota mensile che verrà convertita in credito mensile Nespresso, con un credito extra del 10% ogni mese (solo per l’abbonamento sul caffè): a te non resterà che ordinare il tuo caffè preferito con il credito disponibile nel tuo account.

Nespresso Easy caffe: l’abbonamento che regala il 10% di credito extra

Easy Coffee è un piano flessibile e senza vincoli pensato per gli amanti del caffè, che ti regala ogni mese il 10% di credito extra con spedizione sempre gratuita.

Pubblicità:

Per vedere l’offerta dei piani abbonamento caffè di Nespresso segui questo link e trova il piano più adatto a te in base al tuo consumo di caffè. In fase di checkout effettuerai solo il saldo della tua prima quota mensile ed il tuo credito sarà attivato in circa 12 ore.

A questo punto la tua quota mensile sarà convertita in credito utilizzabile su tutti i prodotti Nespresso, con il vantaggio di ricevere ogni mese il 10% di credito in più in regalo, offerto da Nespresso!

Riorda inoltre che il piano Easy Caffè è senza vincoli: se decidi di annullarlo, puoi farlo in qualunque momento senza pagare ulteriori penali di cancellazione. Ti basta andare nella tua area personale su sito o contattare il Numero Verde 800 39 20 29.

Nespresso easy con macchina: la macchina per il caffè Nespresso a 0€

Per chi invece vuole partire da 0, sono 3 piani in abbonamento che ti permettono di ricevere gratis una delle 3 macchine per caffè Nespresso:

  • Piano Easy Macchine Original: ricevi una macchina Original in omaggio, converti il tuo credito mensile in caffè, macchine, accessori e golosità del mondo Nespresso
  • Piano Easy macchine Vertuo: ricevi una macchina Vertuo in omaggio, converti il tuo credito mensile in caffè, macchine, accessori e golosità del mondo Nespresso
  • Piano Easy macchine Vertuo Next by Chiara Ferragni: ricevi una macchina Vertuo Next by Chiara Ferragni in omaggio, in omaggio la Vertuo Mug Nespresso x Chiara Ferragni, converti il tuo credito mensile in caffè, macchine, accessori e golosità del mondo Nespresso
  • Piano Easy Office: è la soluzione pensata per piccoli uffici che ti permette di ricevere macchina e accessori in omaggio e di utilizzare il credito mensile Nespresso per l’acquisto di caffè e accessori.

Come annullare un abbonamento Nespresso con macchina

Se decidi di interrompere il tuo abbonamento Nespresso Easy con macchina dopo il periodo di recesso di 14 giorni, puoi chiamare Nespresso al Numero Verde 800 39 20 29. Il tuo credito resterà attivo sulla tua scheda cliente e potrà essere utilizzato entro i 12 mesi successivi.

Cosa succede se non uso il credito Nespresso?

Anche in questo caso Nespresso ha pensato ad una soluzione tutta a favore dei propri clienti. Se per qualunque motivo non hai utilizzato il credito Nespresso mensile, questo non andrà perso, ma resterà attivo nel tuo account e potrai usarlo nei mesi successivi.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!